I NOSTRI SERVIZI RIVOLTI AL CLIENTE
Magazzino
In circa 3.600mq avete a disposizione ogni giorno più di 42.000 codici di oltre 500.000 a catalogo, suddivisi in più di 42 marchi che commercializziamo. L'obiettivo è di far crescere il Mondo Nuova Raf.Co. con più articoli per te.
Nuovi metodi di comunicazione
Abbiamo aggiornato il nostro ingresso, il portale internet e le comunicazioni via e-m@il, per avvicinarci ulteriormente alle esigenze di ogni cliente.
Disponibilità di PROMOZIONI su misura
Ogni cliente per noi è speciale e deve avere delle PROMOZIONI dedicate che lo aiutino nel suo obiettivo, soddisfando i suoi bisogni al prezzo più basso.
Obiettivi comuni per raggiungere il successo
"Migliorarci ogni giorno!" Abbiamo studiato degli obiettivi semplici ma raggiungibili e premi per ogni cliente, che ci permetteranno INSIEME di raggiungere nuovi traguardi.
Piattaforma B2B
Portale dedicato agli specialisti del settore dei ricambi per gestire in totale autonomia gli acquisti, connesso con TecDoc per le vostre ricerche di codici OEM.
Soluzioni che ruotano intorno a TE!
Abbiamo studiato soluzioni e meccanismi che fidelizzano i tuoi clienti, premiandoli al meglio.
Velocità e puntualità nell'evasione ordini
Disponiamo di un'ottima squadra in grado di soddisfare ogni vostra esigenza, evadendo tutti gli ordini in giornata, dando priorità alle vostre urgenze.
Personale qualificato
Una squadra composta da 9 persone, il mix perfetto di gioventù e esperienza ventennale, specializzate in ogni settore e pronte a soddisfare le richieste di ogni cliente.
Assistenza veloce
Supportiamo ogni cliente via mail, telefono e WhatsApp. Il restyling della Nuova Raf.Co., aggiunge a questi servizi una nuova pagina Facebook e LinkedIn, per sentirci più vicini a voi.